Taxi a Venezia: transfer via acqua dall’Aeroporto Marco Polo

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Taxi a Venezia: transfer via acqua dall’Aeroporto Marco Polo

Taxi a VeneziaTransfer dall’aeroporto

Prenota Taxi a Venezia dall'Aeroporto
Prenota taxi a Venezia – Trasferimento dall’Aeroporto a Venezia

Ci sono diversi modi per arrivare nel centro storico di Venezia dall’aeroporto di Marco Polo, si può prende l’autobus ed arrivare a P.Roma oppure si può richiedere un transfer via acqua utilizzando un Taxi Acqueo (Taxi a Venezia).
Il prezzo solitamente per il tragitto in taxi via acqua è più alto di prendere l’autobus ma spesso conviene. Infatti Venezia essendo costruita sull’acqua e quindi anche gli hotels, potrai utilizzando un taxi acqueo arrivare direttamente nel tuo hotel o comunque molto vicino, senza dover affrontare le difficoltà dei ponti di Venezia con le valigie.

Inoltre arrivare in taxi a venezia renderà a mio avviso l’esperienza indimenticabile, sfrecciare per la laguna dall’Aeroporto Internationale Marco Polo ti offrirà un vero viaggio panoramico e se arrivi in estate sicuramente soffrirai meno il caldo dell’autobus!

Grazie ai nostri partners possiamo offrire un servizio ad un prezzo molto basso per questo transfer via acqua dall’Aeroporto Marco Polo, devi sapere che un taxi a venezia è molto caro, potrai prenotare tramite VeniceGondola.com un taxi condiviso che abbatte molto i prezzi. Non dovrai fare altro dopo la prenotazione di prendere il taxi e caricare i tuoi bagagli e goderti il viaggio in questa magnifica ed unica città.

Transfer Acqueo dall'Aeroporto a Venezia
Taxi a Venezia dall’Aeroporto – Foto di GetYourGuide.it

Un consiglio che posso darti è sicuramente di chiedere sempre bene i prezzi ai tassisti nel caso non prenoti un taxi in anticipo, perché spesso i prezzi possono aumentare di molto.

Nel caso sceglierai questo servizio per transfer via acqua dall’Aeroporto International Marco Polo e hai prenotato un albergo che si affaccia nel Canal Grande, oppure per gli hotel Hilton Stucky e San Clemente il taxi ti porterà comodamente davanti all’ingresso dell’hotel (dato che si affacciano sull’acqua come dicevo prima).
Se invece il tuo hotel è più interno ed il taxi acqueo non riesce a raggiungerlo, non c’è problema perché Venezia a formata da moltissimi canali chiamati (rii) e quindi verrai scaricato in prossimità nell’albergo così protrai proseguire a piedi per una breve distanza.

VeniceGondola.com si appoggia a GetYourGuide.it un servizio autorevole e sicuro. Puoi tranquillamente prenotare qui sotto e verrai rimandato alla pagina di prenotazione.

Vedi Anche

Video in Gondola cantando il padrino

VIDEO IN GONDOLA: Parla più piano

Questo post è disponibile anche in: IngleseVIDEO IN GONDOLA con SERENATA – Parla più piano …