I 10 modi migliori per rimanere produttivi sul tuo prossimo volo

Questo post è disponibile anche in: Inglese

Sei eccitato per il tuo prossimo volo? Il tuo prossimo viaggio potrebbe essere uno dei migliori per te se rimani produttivo.

Se gestisci un’impresa o voli per un lavoro, potresti sentirti annoiato durante il tuo volo. E sentirsi annoiato non è altro che l’indicazione di fare le cose in modo inefficiente.

Ma non fatevi prendere dal panico? Perché sei sulla pagina giusta. In questo articolo, ti daremo alcuni consigli d’oro per diventare più attivo durante il tuo prossimo volo. Quindi, senza aspettare ulteriormente, iniziamo le nostre discussioni:

  1. Controlla il tuo tempo di volo:

La cosa peggiore che facciamo è non rivedere l’orario di arrivo e partenza del volo. Se non sai quanto tempo hai, come puoi organizzarlo? Identificando questo, puoi delineare molte cose prima di un volo. 

Diciamo che sei su un volo di un’ora quindi, durante quest’ora; puoi dormire o pianificare altre cose. Quindi, conoscere l’esatto orario di arrivo e partenza è il modo numero uno per rimanere produttivi durante il tuo prossimo volo.

Most of the business professionals make the mistake of not reviewing the flight schedule that costs them and affects their productivity. 

Supponiamo che tu abbia un volo in coincidenza con United Airlines dalla tua destinazione; allora dovresti anche controllare i tempi e altri dettagli, incluse le tariffe della United Airlines.

  1. Leggi una rivista o un libro:

Magazine

È un dato di fatto che la conoscenza è potere. E i libri ti danno quella conoscenza del business, della società, dell’etica del lavoro, ecc. Se ti dimentichi di portare il libro su un volo, una rivista può essere la migliore alternativa.

Ma leggere libri ti aiuta a rimanere produttivo durante un volo?

Sì, il libro ti offre una prospettiva per affrontare la situazione in un modo migliore. Leggere libri ti aiuta ad espandere la tua mente e a pensare al tuo futuro in modo diverso. Puoi leggere più benefici di leggere libri qui.

Puoi leggere qualsiasi libro nella tua nicchia preferita come autoaiuto, mentalità, tecnologia, affari, arte, ecc.

Pertanto, leggere libri rafforza la tua concentrazione e ti aiuta a rimanere produttivo durante il volo.

  1. Creare un elenco di cose da fare o scrivere un diario:

Cosa vuoi raggiungere alla fine del volo? Crea una lista di cose da fare di tutte queste cose che vuoi realizzare. Puoi anche scrivere un diario e pianificare tutte le cose che devi fare in un determinato mese.

Questa è una piccola ma utile abitudine che rende la vita piacevole e il tuo tempo produttivo durante il volo.

Mantenersi organizzati con la creazione di una piccola lista di cose da fare, consente di ottenere un successo a lungo termine.

  1. Documentario o film:

Dopo aver letto i due modi di cui sopra, si potrebbe pensare che ci sia un modo più naturale per rimanere produttivi durante un volo?

Si C’è. Che ne dici di guardare un documentario o un film?

Puoi scegliere il film, ma guardare un film legato a incidenti aerei non è una grande idea.

Pertanto, ti consigliamo di visualizzare i documentari nel campo in cui lavori o sei appassionato.

United

Non tutti i documentari ti daranno la stessa esperienza, ma possono aiutarti a pensare in modo più grande e migliore verso il tuo operatore o il tuo business.

Molti professionisti preferiscono guardare un documentario per rimanere produttivi durante il loro viaggio di volo.

  1. Scrivere email:

Quante e-mail ricevi quotidianamente nella tua casella di posta? Probabilmente, molti. Le e-mail possono essere molto fastidiose se le ricevi in quantità più significative.

Durante il volo, puoi gestire la tua casella di posta elettronica. Il tempo di volo è il migliore per leggere le e-mail necessarie. L’altra cosa che puoi fare è scrivere e inviare e-mail ai tuoi colleghi, dipendenti o business partner.

Non è possibile inviare e-mail a nessuno sul volo senza alcuna connessione Internet, ma è possibile creare e-mail e salvarle come bozza. Una volta collegato il laptop o il cellulare al Wi-Fi, è possibile inviare quelle e-mail che vengono conservate come bozza.

Cancellare e-mail non necessarie dalla tua casella di posta è anche una grande idea.

  1. Meditazione:

Meditation

Quali sono i tuoi pensieri sulla meditazione? La meditazione è un ottimo modo per connettersi con te stesso. Lo stress, l’ansia durante il volo possono essere facilmente eliminati con la meditazione.

Hai mai notato qualcuno che medita sul volo? Ovviamente no. Ma molte persone lo fanno. Ma come meditano?

Puoi fare meditazione ovunque. Chiudi gli occhi e pratica la respirazione profonda della pancia. Ciò significa semplicemente concentrarsi sull’inalazione ed espirare.

In questo modo, puoi eseguire la meditazione durante il tuo volo per rilassarti e diventare produttivo. Se ti piace la meditazione guidata, quindi, non dimenticare di portare le cuffie a cancellazione del rumore sull’aereo.

  1. Utilizza ogni ora:

Conosci la strategia di divisione e conquista per vincere? Bene, questa strategia è perfetta per rimanere produttivi durante il volo. Secondo questa regola divide et impera, dividi il tempo per fare il tuo lavoro a piccoli intervalli.

Ad esempio, se sei in viaggio, puoi spezzare il tempo che hai in piccoli pezzi. Ora, imposta una sveglia che ti avviserà ogni ora. In questo modo, avrai benefici e potrai misurare i tuoi progressi durante ogni ora.

Se lo fai regolarmente durante i voli, ti sentirai più motivato ed efficiente.

  1. Acqua e cibo:

Spesso potresti ammalarti mentre voli? Quindi, cosa fare per ottenere energia intensa e concentrarsi senza ammalarsi.

food

Basta avere un sacco di acqua e cibo. L’acqua potabile nell’aereo ti rinfresca.

Una cosa di cui dovresti aver cura è di evitare il cibo che ottieni alla compagnia aerea. Il cibo aereo può essere gustoso, ma allo stesso tempo può influire sulla tua salute.

Quindi, evita i costosi alimenti delle compagnie aeree e consuma un semplice pasto leggero che ti dà l’energia necessaria. Negli snack, puoi mangiare noci o sandwich.

  1. Abituarsi a lavorare senza una connessione internet:

Sei a conoscenza della discontinuità che potrebbe verificarsi nella connessione Internet della tua compagnia aerea? La maggior parte delle compagnie aeree offre un servizio internet scadente. E se stai facendo un lavoro che richiede la connettività internet, potresti sentirti infastidito.

Ecco perché ti consigliamo di pianificare le tue attività e svolgere il lavoro che non richiede la necessità di Internet.

  1. Ascolta il tuo podcast preferito:

headphones

Qual è l’ultimo podcast che hai ascoltato? Il podcasting è in aumento. Come da statistiche recenti, ci sono oltre 700 mila podcast attivi disponibili in oltre 100 lingue.

Usa il tuo dispositivo Android o iOS per ascoltare i podcast. Inoltre, non dimenticare di portare con te una power bank. Perché chissà quando la batteria del tuo cellulare verrà scaricata?

Ci sono milioni di episodi di podcast, quindi puoi selezionare qualsiasi episodio di podcast che ti piace e che ami.

La linea di fondo:

Il tuo prossimo volo forse oggi o domani. Potresti essere in viaggio per un incontro di lavoro o un lavoro. È essenziale rimanere produttivi e concentrarsi durante il viaggio.

Sopra abbiamo appena menzionato i dieci modi che puoi facilmente seguire per aumentare la tua produttività durante il volo.

Speriamo che applichi almeno una delle strategie sopra elencate per sfruttare al massimo il tuo viaggio.

Vedi Anche

Acqua alta a Venezia Record 2019

Record acqua alta a Venezia Novembre 2019

Questo post è disponibile anche in: IngleseIntroduzioni Acqua alta a Venezia 2019 La bella Venezia …

Lascia un commento

Skip to content