Carnevale di Venezia 2017 – Grand Opening Video

La Vanità degli Abissi – Video Grand Opening Carnevale di Venezia 2017

Il Rio di Cannaregio si transforma in un luogo unico, dove corografie e musica creano uno spettacolo unico!

Ogni anno a Venezia il Carnevale di Venezia fa rivivere un pò la città, nonostante le fredde temperature, numerose sono le feste nei campi più popolari come Santa Margherita ed ovviamente la piazza principale di Venezia (Piazza San Marco), dove viene allestito un palco scenico enorme, e per tutta la durante del Carnevale di Venezia, ci sono comici e spettacoli a tema ogni giorno.
Non bisogna però dimenticarli del Rio di Cannaregio, a pochi passi dalla Stazione dei treni Santa Lucia e quindi vicino al Ponte delle Guglie e dei Tre Archi, viene proposto uno spettacolo veramente unico, con numerose imbarcazioni che ricordano un pò se vogliamo, i carri del carnevale di Brasile, dove vengo eseguite importanti corografie sull’acqua. Uno spettacolo veramente unico che sigla l’apertura del Carnevale nel sestiere di Cannaregio, e quest’anno il titolo dato a questo evento è “La Vanità degli Abissi”. Qui su Venicegondola.com voglio condividere il bellissimo video pubblicato da Venezia Unica, che riprende i momenti salienti. Buona visione!

Video Grand Opening Carnevale di Venezia 2017

Chi siamo VeniceGondola

Giovane con la passione per il web, realizza applicazioni web e condivide le sue conoscenze con gli utenti da tutto il mondo.

Vedi Anche

Venezia da visitare

7 curiosità da sapere prima di visitare Venezia

7 curiosità da sapere prima di visitare Venezia Visitare Venezia è un’esperienza bellissima ed unica che può trasformarsi in un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *